Un nuovo linguaggio: la ceramica come mezzo materiale, il segno grafico come strumento linguistico.

Le lastre in gres porcellanato styl’editions rompono gli schemi e capovolgono il mondo della ceramica industriale ponendo l’attenzione sulla materia prima, non più nascosta da smalti o decori; sensibilità progettuale, conoscenza e rispetto della materia sono alla base delle collezioni che mettono al centro un progetto umanistico.

Segno grafico e biscotto ceramico si intrecciano senza sovrapposizioni visive e concettuali, convivono esaltandosi a vicenda, raggiungono risultati innovativi; metodo e creatività determinano un nuovo linguaggio.

La versatilità del materiale trattato ed il dinamismo produttivo raggiunto rendono possibili innumerevoli soluzioni di arredo, fornendo al cliente una libertà senza confini.

La contaminazione tra produzione industriale ed alto artigianato suggerisce e permette nuove tecniche di lavorazione come la sabbiatura a controllo numerico e l’accostamento con altri materiali; la ricerca è alla base di continui studi per realizzare nuove collezioni ed offrire al creativi ed al cliente finale soluzioni innovative, uniche per gli spazi abitativi, gli uffici ed il con tract.

styl’editions offre la progettazione personalizzata e la produzione in tirature limitate per progetti unici, franchising, strutture ricettive.