STAMPA DIGITALE SU LASTRA CERAMICA

Segno grafico e biscotto ceramico si intrecciano senza sovrapposizioni visive e concettuali, convivono esaltandosi a vicenda, raggiungendo risultati innovativi. Metodo e creatività determinano un nuovo linguaggio tutto da scoprire.

SABBIATURA SU LASTRA CERAMICA

La sperimentazione materica applicata alla lastra ceramica: la tecnologia della sabbiatura elimina materiale creando soluzioni geometriche e/o decorative di altissima precisione, basate sulla percettività e sul gioco della luce mutevole sulle superfici.

STAMPA DIGITALE + SABBIATURA SU LASTRA CERAMICA

Stampa digitale e tecnologia di sabbiatura creano interscambi innovativi su lastra ceramica, raggiungendo coordinate inesplorate nel mondo del design per interni.

S-VINYL

La carta da parati in vinile con base tessuto non tessuto di Styl’editions è l’elemento di design ideale per rivestire in modo facile e veloce qualsiasi superficie di ambiente o spazio interno in ambito residenziale e commerciale. Morbida e delicata al tatto, la raffinata texture che la caratterizza è in grado di esaltare la profondità di qualsiasi disegno.

Grazie ad uno strato impermeabile ed idrorepellente, questa tipologia di carta garantisce un’ottima resistenza, ed è facilmente lavabile con acqua o detergenti delicati, mantenendo la piacevole consistenza delle fibre del tessuto.

La produzione è fatta interamente con inchiostri ecologici e inodori.

S-ACOUSTIC

La carta da parati fonoassorbente Styl’editions è in grado di assorbire e mitigare suoni e rumori per un comfort acustico di alto livello.

La composizione stratificata e funzionale del supporto aiuta a ridurre i rumori provenienti dall’esterno e a assorbire ed isolare quelli provenienti dall’interno.

Perfetta per gli ambienti residenziali e pubblici, ad esempio palestre, hotel, ristoranti o uffici che necessitano della giusta quiete.

S-Acoustic è un materiale idrorepellente, ignifugo e resistente al contatto con acidi.

S-FIBERGLASS

La carta da parati in fibra di vetro Styl’editions riesce a combinare sapientemente design e progettazione di qualità con caratteristiche tecniche ideali gli per ambienti umidi.

L’effetto idrorepellente del supporto è garantito dallo specifico adesivo che ne assicura la perfetta aderenza alla parete, unito alla finitura apposita di sigillante che andrà a ricoprire l’intera opera.

Utilizzando i prodotti consigliati si crea un sistema completo che assicura un’elevata resistenza all’assorbimento, alla trazione, allo strofinamento e ad aggressioni chimiche presenti in molti detergenti e alimenti. La pulizia del rivestimento risulta molto facile.